Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 13, 16:17   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Caro LongFlyer la tua supposizione è naturale, ma dalla supposizione, visto che tu sei tanto logico, avresti potuto cliccare sul mio profilo e controllare gli ultimi miei post, avresti così scoperto che proprio qualche giorno fa ho scritto che ho acquistato la radio per errore credendo che il modulo fosse estraibile e grazie alla collaborazione del gentilissimo brigher ho capito che invece non lo è.
Non volevo tediarvi con la mia storia ma solo raccogliere informazioni tecniche da poter condividere con gli altri, e con chi magari ha voglia di cambiare protocollo e non è così "LOGICO" da volersi sbattere ore giorni e settimanere su internet per capirci qualcosa, specialmente se non ha una formazione di stampo prettamente tecnico e/o elettronico.
Sinceramente i forums sono nati per questo, ed'è questo tipo di curiosità a mio avviso che ha fatto si che questo, tra i tanti, sia uno tra i migliori forum del settore... di conseguenza credo che questo tipo di supponenza non possa far progredire di certo la comunity.

Ringrazio invece chi mi ha risposto, e ho letto con vero piacere le vostre informazioni, sarebbe bello ascoltare chi ha provato ad usare l's.bus ad esempio e chi ha trovato un'upgrade non originale di retroilluminazione, quello postato da te brigher l'ho visto anche io... è molto invitante, sarebbe carino sapere se c'è anche qualcuno in italia che lo vende! ;-)
... e quindi? Sei davvero disposto ad iniziare un rapporto di fedeltà con un marchio e/o link incautamente acquistato, dacchè con il 2.4Ghz è di questo che intrinsecamente si parla?

Premessa che la mia "logicità" può godere dei suoi limiti (anche perchè le necessità non sono mie personali) ma iniziare un periodo, ed intrinsecamente degli investimenti economici, perchè il primo acquisto fu incauto, beh, ha il suo dire!

E non credere non Ti stia aiutando (altro che supponenza, chi ha avuto necessità del mio aiuto, a volte, ancora ringrazia ...): dire le cose come sono aiuta non poco (specie se in modo educato).

Libero ovviamente di procedere, per carità e per l'appunto, Ti davo il mio sincero buon divertimento.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 ottobre 13 alle ore 16:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando