Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Haha. Ok x la birra, ma non ho il frigo sulla multipla purtroppo. Hehe.
scherzi a parte hai messo il guadagno di camber al massimo dietro e la convergenza al minimo. In pratica hai reso il retro più scivoloso e pronto a chiudere. Secondo me va bene su pisto ad alto grip come pozzo( soprattutto in questi giorni di umido). Molto meno in altre piste tipo ibr.
Oggi comunque, non so se avete visto Marquez come chiudeva le curva in moto gp.... roba da pelle d oca.
mi ha fatto venire una voglia di derapata incredibile. Grip permettendo proverò anche io assetti... mugen |
oppure se te la sentissi di riprendere su la moto come mi raccontavi da gran centauro che eri una volta potrei proporti di fare assieme questa:
Un giro di "pista" all'Isola di Man spiegato da Stefano Bonetti 1/2 - YouTube
penso sia veramente adrenalina allo stato pure,ogni curva sai che potrebbe essere fatale e tu anzichè rallentare acceleri sempre di più,a guardarlo giuro questo è uno dei pochi video che mi mettono davvero i brividi, eppoi cinghio ascolta bene la spiegazione così sai già come fare il percorso