Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao, certo è che vorrai pure info. di stampo tecnico, per carità, ma la logica non è quel che si dice un Tuo cavallo di battaglia: cosa fai, prima acquisti e poi domandi? A questo punto, chi potrebbe darTi info. negative, per educazione è probabile resti silente e perciò Tu ascoltare solo una una campana, per così dire.
Beh, il dado è ormai tratto: sincero buon divertimento. |
Caro LongFlyer la tua supposizione è naturale, ma dalla supposizione, visto che tu sei tanto logico, avresti potuto cliccare sul mio profilo e controllare gli ultimi miei post, avresti così scoperto che proprio qualche giorno fa ho scritto che ho acquistato la radio per errore credendo che il modulo fosse estraibile e grazie alla collaborazione del gentilissimo brigher ho capito che invece non lo è.
Non volevo tediarvi con la mia storia ma solo raccogliere informazioni tecniche da poter condividere con gli altri, e con chi magari ha voglia di cambiare protocollo e non è così "LOGICO" da volersi sbattere ore giorni e settimanere su internet per capirci qualcosa, specialmente se non ha una formazione di stampo prettamente tecnico e/o elettronico.
Sinceramente i forums sono nati per questo, ed'è questo tipo di curiosità a mio avviso che ha fatto si che questo, tra i tanti, sia uno tra i migliori forum del settore... di conseguenza credo che questo tipo di supponenza non possa far progredire di certo la comunity.
Ringrazio invece chi mi ha risposto, e ho letto con vero piacere le vostre informazioni, sarebbe bello ascoltare chi ha provato ad usare l's.bus ad esempio e chi ha trovato un'upgrade non originale di retroilluminazione, quello postato da te brigher l'ho visto anche io... è molto invitante, sarebbe carino sapere se c'è anche qualcuno in italia che lo vende! ;-)