Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No di certo! Bisogna capire cosa sfugge.
Andiamo per gradi.
Il canale throttle in hold è a zero?
Poi, se non crei un qualche mix che abbatte sotto zero il rudder quando sei in hold, è naturale che il motore di coda vari i giri in funzione dello stick del timone.
Io sulla DX8 ho un mix che quando sono in hold mi tiene il rudder più a sinistra possibile. Questo fa si che il motore di coda in hold giri ad un regime fisso indipendente dallo stick del rudder.
Quando la 3 in 1 si arma per volare il mix è inibito ed il motore di coda funziona regolarmente in accordo col tail gyro. | in hold ho il thr a -10%
per il mix ci stò lavorando...
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
|