Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Se vuoi fare il komet perché ti piace quello nulla da dire, ma se sei ancora un po' indeciso aspetta un attimo perché ci sono in preparazione modelli ancora più vintage e comunque meno sfruttati. |
I modelli più vintage e meno sfruttati, in linea di massima, sono quelli che non andavano nemmeno a spinta o che comunque non erano all'altezza di quelli successivi che hanno beneficiato di tecnologie più avanzate.
Il vecchio o il Vintage potrebbe piacere molto, potrebbe avere una storia anche gloriosa, potrebbe suscitare bei ricordi ma di certo , per esperienza diretta, le doti di volo non sono pargonabili con le varie tecnologie costruttive e con l' evolversi dei tempi
I modelli che hanno avuto un grande successo e quindi maggiormente sfruttati sono quelli che volavano bene ovvero meglio di quelli più vecchi.
Il Komet fu uno dei tanti buoni ed in tutta sincerità mi sento di consigliarlo.
Anche se io sono il papà del Galaxy, in tutta onestà non posso dire che il Komet non fosse un ottimo modello. Ha una grande superficie alare e non soffre in modo particolare con il peso aggiuntivo degli scarponi.
Vai avanti e buon lavoro
Franco Sala