Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 16 ottobre 13, 21:03   #12954 (permalink)  Top
mgaproduction
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Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Prova fatta.

Dopo 6 minuti la tensione dopo l'atterraggio era a 3,712 volt (il rotore stava ancora girando), settando l'allarme a 3,7 V dopo 5 minuti ha cominciato a suonare ma si spegneva immediatamente, ora l'ho settato a 3,5 V e la prossima volta vedo quando suona poi abbasserò a 3,3 per capire.

Fortunatamente però mi sono accorto di un lasco sulla pinza porta pala, cambio i gommini che mi sembravano sfatti, controllo meglio eeeeeeeeee cuscinetto reggispinta installato al contrario. Sto volando così dal setup della centralina che pollo.

Ciao.

Questa è la dimostrazione che sono gnucco alla enne potenza . Preoccuparmi per niente e non controllare a fondo tutto.
Lascia il cicalino a 3,5 che va benissimo così. Non è bene scaricare la lipo fino a 3,3 che vorrebbe dire 3,5 circa appena finito il carico ovvero appena staccata dall'eli.

Quanto ai reggispinta, io non ho MAI badato a come venivano rimontati sul Blade : ho scoperto della differenza tra le 2 flange solo dopo il 1° crash del Revo
Sarà per quello che ho crashato tanto ?
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