Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 21:22   #1897 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Quoto io lo stile l'ho abbassato a 65 ed effettivamente è mooolto più diretto... la cosa si nota come dici tu nel volato acro, nelle stoppate più dure, nei coni e nei flip semplici...il fatto che in manovre piroettate molto più complesse la cosa si noti meno secondo me è dovuto al fatto che lavorando più rapidamente con il ciclico e con la coda la coppia generata dal motore risulta inferiore perchè maggiormente sotto sforzo, quindi i giri poco o tanto diminuiscono e ne risente la reattività generale. Non credo sia un problema di esponenziali. Questa la mia ipotesi, magari è na ca... fregnaccia!
E'!! sto sui 65 anche io...ho provato ad abbassare ancora... ma non mi sebrava che cambiasse più niente ...poi non voglio fare danni con valori troppo lontani senza che sò quale effetto potrei avere!! Domani provo a volare con una curva gas più alta[non volo con molti giri effettivamente...] e vedo se la cosa migliora come nella tua ipotesi!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando