Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 19:52   #15382 (permalink)  Top
geko80
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Allora, lo ripeto anch'io non badate a 60 26 o altro dipende dalla scala della radio, tanti che scrivono quà che dicono di averla a 60 hanno un dx6i che ha una scala che da da 50% a 100% AVCS da 0 a 50% a rate. La Dx7s immagino sia come la dx8 ed ha una scala da 0 a 100% AVCS da 0 a -100% RATE. A parte questo discorso biosgna sempre vedere come la centralina FBL legge quel 60 o 26 che si vede dalla radio, insomma non si può paragonare. Nel caso si avesse il beastx basta guardare la lettera che indica sulla centralina, nel caso del brain per esempio si può leggere direttamente dal software nel caso si colleghi al pc.

Con questo spero di aver risolto ogni dubbio...
Ok ci sono...ma anche riferendomi alla lettera sul beastx che indica la sensibilità reale del gyro c'è cmq uno standard che definisce un parametro corretto o cmq è un dato indicativo...mi spiego meglio in parole povere...mettiamo che Lasto ha il protos con beastx come il mio...quindi stessa macchina stessa centralina...teoricamente dovremmo avere la stessa sensibilità o stessa lettera corrispondente sul beastx giusto??
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando