Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 20:38   #1896 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Un info / consiglio! help!
Cercando di migliorare il setup, mi sono accorto che se faccio manovre tipo flip / piroflip e acro vario l'eli và molto bene, ma... abbassando lo "stile" i comandi sembrano più diretti e il feeling complessivo migliora tantissimo! si avvicina di molto al simulatore!
Quando vado a piroettare invece mi ritrovo più o meno come prima...cioè...sembra che c'è una latenza inpercettibile[troppo poco comando a centro stick?]...ho risolto togliendo un paio di punti di esponenziali e quindi mi ritrovo l'eli più reattivo a centro stick[non mi gusta molto sta cosa...] ma che va molto bene sul piroettato!!....molto bene...diciamo che si avvicina molto al simulatore che faccio....e quindi mi ci trovo molto meglio!
Qualcuno ha mai nontato questa cosa? Consigli?Prove che potrei fare?

Ps. Ho usato anche un 450pro con il mini vbar...e li andava benissimo e non avevo queste discrepanze di feeling!
Quoto io lo stile l'ho abbassato a 65 ed effettivamente è mooolto più diretto... la cosa si nota come dici tu nel volato acro, nelle stoppate più dure, nei coni e nei flip semplici...il fatto che in manovre piroettate molto più complesse la cosa si noti meno secondo me è dovuto al fatto che lavorando più rapidamente con il ciclico e con la coda la coppia generata dal motore risulta inferiore perchè maggiormente sotto sforzo, quindi i giri poco o tanto diminuiscono e ne risente la reattività generale. Non credo sia un problema di esponenziali. Questa la mia ipotesi, magari è na ca... fregnaccia!