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Vecchio 16 ottobre 13, 19:07   #121 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
A parte gli scherzi, sono incapace proprio, poi mi viene un nervoso e divento quasi un'altra persona, spaccherei la lastra di marmo cui sono appoggiato.
Un po' all'inizio mi frenava proprio l'idea di dover saldare, ed infatti il fantasma si è presentato.
Se non trovo qualcuno che mi possa aiutare, io non posso farlo, mi conosco e so che fonderei il regolatore ancor prima di accenderlo.
Vado a chiedere ad un amico, se lui non ha l'attrezzatura adatta mi sa che son fottxxx

p.s saldarli in fabbrica i cavi no, eh ?
Regolatori per elicotteri o aerei ben più costosi escono con cavi già saldati, non capisco perchè in quelli per auto non si usi
Non ti arrendere di fronte ad una cavolata del genere!!!!
Innanzitutto ti serve un buon stagnatore e un OTTIMO stagno, io uso un cinesino a pistola pagato 7 euro alla fiera dell'elettronica, e ci stagno TUTTO senza problemi.
Scalda per bene il connettore sull'esc e piantagli lo stagno dentro fino a creare una pallina di stagno, poi spella il cavo del motore e stagnalo per bene su tutta la parte spellata, di seguito riscalda lo stagno sull'esc e appoggiagli sopra il cavo... ecco fatto, nulla di difficile.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando