Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 16:17   #1190 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LIBANO82 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,mi chiamo giuseppe e sono nuovo,sia nel forum,sia nel campo eli rc...tanto e vero che dopo un giorno il mio kestrel 500 sx e andato a farsi benedire...qui di seguito l'elenco delle rotture:
-coda dell' eli,gia trovata come ricambio,ma solo(STATICO) perche vorrei fare la stessa modifica che hanno fatto altri utenti...
-pale rotore principale,di facile reperibilità,ma se ne esistono di meglio consigliatemi voi...
-un servo motore,quelli originali sono venduti a coppia,me ne serve uno,anche migliore,ma non so quale per peso e dimensione sia adattabile al kestrel..
-non so come si chiama il punto dove si avvitano le pale, mi serve anche quello,magari in ergal come quello color oro che aveva montato un utente(PAOLO)..
-(questo non e rotto),ma una volta che ci sono prenderei anche il piatto ciclico migliore,riferendomi sempre a (PAOLO),mi sembra ne avesse montato uno blu..
aiutatemi a trovare codesti ricambi,il mio eli e fermo da una settimana ormai...

Ciao e benvenuto sul forum...

Per il ricambio solo statico immagino tu ti riferisca alla parte finale della fusoliera semiriproduttiva che come saprai è quella di uno Hughes 500 E ...con precisione a quale modifica ti riferisci fatta da altri utenti ?...

Leggi le modifiche che ha fatto l'utente Fabio 1970 qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...500-sx-73.html

Se ti ricordi dove le hai lette quelle di sto Paolo posta il link...

Io per adesso devo aspettare qualche ricambio...ma l'ho riparato alla buona e vola bene come prima chissa in futuro un upgrade non mi dispiacerebbe...

Aspetto tue notizie ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando