Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 15:52   #8141 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
Qui trovi il quadrello in carbonio, la misura credo sia di 20 mm in quanto con il kit stretch le pale da 130 passano a 150.
Carbon Fiber Square Tube 750x3mm

Io ti consiglio di prenderlo già fatto quello dalla lynx con i cuscinetti, in più ci sono i ricambi, a me è arrivato ieri appena lo monto vi saprò dire come va
Ti ringrazio Diego,
per la misura 20mm ma che intendi la lunghezza? 20mm mi pare pochino..forse cm? Puoi misurarlo con precisione (thnkssss)

Sono a conoscenze di quello lynk ma sono un patito del custom made e l'ho costruito da me: va molto bene; volevo cercare ora il tubo in carbonio per sia per averlo a disposizione per eventuali rotture, sia per provare a farlo stretch con il TT sempre in carbonio....

Avevo visto il link su HK ma, a parte i tempi di attesa (in questo periodo hanno anche problemi con le spedizioni come forse saprai), ho letto qui sul forum anche applicano circa 30 € (o dollari non ricordo) per la spedizione a causa della lunghezza del pacco...

Proprio da poco con fatica sono riuscito a trovarli in questo sito spagnolo...costano un po di più ma sono da 1 metro....

Carbon Fiber Square Tube 3x2x1000mm. - RCTecnic

Te/Ve lo indico come carbonio hanno parecchie cose e di un po tutte le misure

Se appena provi quello lynk fai sapere come va anche con riguardo alle vibrazione te ne sarò grato (ma è quello stretch?)

Grazie ancora
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando