Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 15:41   #42 (permalink)  Top
avvcaserta
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 584
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
prenderlo usato, a meno che non conosci di persona chi te lo vende, lo si compra diciamo "sulla parola" anche se lo guardi bene e come si dice dalle mie parti "si va culo"



interessante ciò che scrivi sulla turbina. Pensavo a costi superiori, tra l'altro non ho ancora l'esperienza necessaria per le turbine. So che esistono anche le italijet mi sembra. la jetcat da chi l'hai presa? poi serve il cherosene per farla andare, ho sentito che c'è chi usa pure il diesel? e per l'accensione come fai?
La mia é una jets mount. Se riesci a ottenere un piccolo sconto ti avvicini ai 1500.
La p80 la prendi da Jonathan a 1499. È ottima. Per l'accensione non devi preoccuparti. È una procedura che fai direttamente dalla radio. Io uso il kerosene con una percentuale con olio che prendi sempre da j.. si può usare anche il diesel.
Ma il consiglio che ti dò è di prendere quello che fanno al tuo campo. Io mi sono iscritto a due campi. Uno per le turbibe e l'altro elettrico. Ho trovato tanti amici disponibili. Spesso un buon consiglio si un caro amico vale più di un aereo da 20.000,00 eurozzi. Se hai bisogno scriviminin pm che ti do il mio cell. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando