Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Per un vero appassionato di aeromodellismo è una full immersion molto simpatica. Si ha la opportunità di vedere veramente bellissimi modelli di ogni tipo. Incontrare e parlare con piloti e costruttori di alto livello, incontrare amici che altrimenti non vedresti mai, passare insomma un paio di giorni piacevoli e rilassanti. Per quanto riguarda gli acquisti, oltre a poter veramente avere a portata di mano un po di tutto, nessuno è obbligato a comprare nulla, salvo poi a fare acquisti on-line magari dopo aver visto e tenuto in mano una cosa piuttosto che attraverso una scarna descrizione su un sito. Inoltre c'è un nutrito mercatino dove magari si trova qualcosa di un po particolare. Credo che etichettare frettolosamente e sommariamente un evento simile come "ciofeca" sia quantomeno riduttivo, ma sia ben chiaro, ognuno ha il suo rispettabilissimo punto di vista. Ovviamente per fare questo messaggio mi stanno accreditando su un conto estero 100 milioni di euro |
Ciao a tutti,
(ciao "fradellaq" !)
concordo su tutto questo,
e secondo me l'evento ha comunque una serie di punti interessantissimi.
Non sara' forse che ci vorrebbe un po' piu' di informazione preventiva, per tutti noi, riguardo a quello che ci sara' allo show ?
Intendo, mi piacerebbe sapere in anticipo :
quali espositori verranno ?
Cosa esporranno ?
Quali dimostrazioni pratiche faranno ?
Quali piloti verranno ?
Cosa faranno volare, e come ?
Se ci saranno sorprese, ok, ben venga.
Ma anche qualche lista molto meno ufficiale, a me non dispiacerebbe,
tipo :
un elenco "molto approssimativo" di tutto quello che verra' portato al mercatino dell'usato.
Ecco, insomma, per noi che ci imbarchiamo da Benevento, un po' di preventivo ci vorrebbe !
Non entro nella gestione commerciale dell'evento, noi . .siamo pubblico.
P.s.
Se al RAdio Model Show 2014 cercano un "pilota della Domenica" . . . .arrivo li' di corsa !!!
Ciao a tutti.