Aiuto! Come montare un brushless su W36
Salve a tutti, ho comprato un walkera 36 con motore a spazzole e lipo da 1300 mAh 11.1V. Il primo motore si è bruciato subito per forte surriscaldamento senza neanche avere il piacere di vederlo alzare, il rivenditore me l'ho ha sostituito in garanzia dicendo che era difettoso, ma anche il secondo dopo qualche minuto di hovering diventa rovente con odore di bruciato e quindi lo devo spegnere immediatamente. Io non so se i motori a spazzola sono tutti così, ma avrei deciso di sostituirlo con un brushless. Se qualcuno mi può spiegare come fare, una volta tolto quello a spazzole.
Il rivenditore mi diceva che la centralina ha un canale per il regolatore di giri del brushless che dovrebbe essere il numero 3. Questa centralina ha sei ingressi, quattro sono impegnati dai quattro servi, il 3 ed il 5 sono liberi. Mi potete consigliare quale tipo di motore brushless devo comprare e come montarlo insieme al suo regolatore?
Vi ringrazio infinitamente (purtroppo il rivenditore non è più preparato di me!).
|