Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 12:05   #200 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Non c'è nulla da fare, il serbatoio devi abbassarlo, o girare il motore in altra posizione, la mezzeria del serbatoio deve stare a livello o un centimetro sotto il venturi o (spraibar come la chiami) pena gli inconvenienti di irregolarità e spente appena descritti..
Ho appena iniziato a metterci le mani; adesso ho incollato la zona di fissaggio ali dove vanno le viti, messo pressori e dò tempo alla epoxy di ben polimerizzare.
Davanti ci sarebbe da togliere una ordinata che sostiene anche il boden del comando motore; vedo se riesco a trovare una buona soluzione. Il serbatoio è di tipo oblungo ellittico, tipo questo: 320cc Fuel Tank - Ellipse
Potrei mettero ruotato di 90° ma così perderi capacità.

Citazione:
Originalmente inviato da giachy96 Visualizza messaggio
Un serbatoino da " livellamento".. Un piccolissimo serbatoio messo piu in basso collegato a quello principale cin il tubo di aspirazione e al carburatore con un altro tubo che parte dal serbatoino.
Io ho provato sul Tucano e funzionava solo che non avevo spaIo dove metterlo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Complicato; a quel punto risolvi con una pompa Perry per 2T.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando