Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 13, 09:15   #41 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
La ventola Tornado è ok, la stò usando e devo dire che mi ha soddisfatto pienamente. Un modello a turbina nuovo per iniziare va dai 4 - 5 mila euro circa e si trovano anche occasioni nell'usato ma in questa caso bisogna fare attenzione a non comprare una ciofega.
Ciao Franco
prenderlo usato, a meno che non conosci di persona chi te lo vende, lo si compra diciamo "sulla parola" anche se lo guardi bene e come si dice dalle mie parti "si va culo"

Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
Beh non lo so se una turbina costa davvero 4/5 mila. Io ho speso: 200 il Falcon 1500 la turbina 80 jet mount 500 servi e 170 carrelli. Senza centralina o ammennicoli vari per iniziare va piú che benone.
Ci volo da oltre un anno e sono ai limiti di dover rimandare la turbina in assistenza per la manutenzione ordinaria......
Oggi con le turbine nuove come anche le jet cat SE è tutto integrato e non devi fare nulla.
Per l'elettrico è un discorso diverso.
I costi sono simili. Considera che una buona ventola non costa meno di 500 compreso il motore. Il rego deve essere rigorosamente di qualità a cui devi aggiungere almeno 4 pacchi batteria sei vicino i mille. La differenza con la turbina non è molta soprattutto se consideri che per caricare decentemente una 8 s devi spendere almeno 350 per il caricabatterie. E vai al campo con solo due voli da fare.......Come vedi i costi sono molto simili.
A certi livelli
interessante ciò che scrivi sulla turbina. Pensavo a costi superiori, tra l'altro non ho ancora l'esperienza necessaria per le turbine. So che esistono anche le italijet mi sembra. la jetcat da chi l'hai presa? poi serve il cherosene per farla andare, ho sentito che c'è chi usa pure il diesel? e per l'accensione come fai?
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando