Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 23:37   #60 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Dopo sei pagine, francamente, non ho ancora capito che cosa vai cercando.
Come con la questione della posizione del regolatore sul 500 (a proposito spero che tu l'abbia messo come suggeriva il manuale) menzioni questioni riguardanti il volo 3d.
Sei agli inizi e probabilmente prima che avrai la possibilità di cimentarti con le prime figure ne passerà di acqua sotto i ponti!
Non mettere troppa carne sul fuoco. Hai un 500? Bene, sfruttalo per imparare a volare decentemente ed avere un ottimo controllo del mezzo.
Tra un paio di annetti o magari se ti va bene uno solo, riparleremo di cosa avrai bisogno.
Per piacere lascia perdere il 550/600/700 e vola con quello che hai, non sarà comprando una macchina più grande piuttosto che potente che imparerai a volare meglio.
Per quello ci vuole costanza e tempo a disposizione.
Buoni voli.
Ti do in parte ragione...
La mia scelta è principalmente data da un modello ben più visibile del 500 in quanto mi sto rendendo conto che per osare un Po di più ho bisogno di più spazio e il 500 più spazio, almeno per la mia vista, non me lo dà sigh.
A questo punto dovendo scegliere un modello più grosso debbo scegliere un modello che possibilmente sia il migliore anche come compromesso durata singolo volo. A questo punto quale è quel modello che mi permette di fare 7-8 minuti senza spremere le lipo oltre il livello di 3, 8volt/cella ? Perché è questo l attuale limite che ho con le 3300 per il trex550dfc .
Prendere un nuovo Eli per volare di meno per singolo volo A mio avviso non hai il tempo di imparare che già devi atterrare, si che Cambi lipo ma un conto è se frustino l Eli a fare 3d e dopo 5 minuti hai bisogno di staccare (forse?) Ma se fai traslato e vuoi migliorare più riesci a volare di seguito più migliori a mio avviso.
artesina non è collegato