Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 23:24   #58 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Solo per chiarire delle (secondo me) colossali inesattezze che ho letto poco più sù:

Io come motore sul 700 monto il 105 OS e lo faccio andare al 15% di nitro, un litro di tale miscela costa "poco" più di 6 euro al litro, non 10-11...

Un motore nitro in inverno non parte se non si preriscalda la testa? ...Dove, come, quando e perché???

Candela OS numero 8 sempre e comunque, nessun esaurimento da scelta della candela appropriata...
Il costo miscela varia dalla percentuale di nitro!

Io il mio Pro Bk50 lo faccio andare al 25% di Nitro alle volte 30%

Solo per fare un esempio Jet`s Miscela CAR J2R45 16% nitro 1000 cc | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

E qui e al 16%

D'inverno.... io mi trovavo meglio a pre riscaldare la testa.... e ovvio che va in moto ugualmente... ma la cosa potrebbe diventare ostica... sopratutto per una persona che non ha conoscenze adeguate in materia!

Ps: se si legge bene comunque... la mia esperienza e data sull'utilizzo di auto, dove i giri motore non sono costanti come gli elicotteri, e ho avuto alle volte difficoltà nel mettere in moto il motore d'inverno.... in primavera estate... mezzo giro... parte!