Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT SI poco dopo sono arrivato anche io al post 22, e ho fatto le tue stesse considerazioni, bheh sono preso da due fuochi... riciclare spectra e jeti o entrare nel mondo del dsm2?
Un'altra radio non la compro... e tra l'altro, ironia della sorte, per poco non ho comprato la xg8 solo perchè proprio prima di fare il click finale mi sono accorto che non ha il modulo intercambiabile... così vista questa l'ho comprata sicuro di essere stato furbo... e invece sono ancora qui. Brigher ok che il dms2 non ti piace... ma al posto mio che faresti? così facendo tra l'altro diventerebbe invendibile perchè tu ti fideresti a comprare una radio modificata?
Accetto opinioni ragazzi! |
Dipende....da quanto hai acquistato la radio! Cioè se hai speso poco, se la radio non è esattamente immacolata e invece hai voglia di smanettarci dentro, io propenderei per la modifica, che renderebbe, a mio parere, la radio molto versatile e quindi non costretta a lavorare eslusivamente in DSM2...se riesci a modificarla e adeguarla alle tue esigenze la soddisfazione poi sarà davvero grande!! Dopo questa modifica però la radio potrebbe risultare invendibile, come bene dici tu!!
Se tutti i presupposti di cui sopra invece non esistono, e cioè la radio l'hai presa ad un prezzo elevato (e per elevato intendo anche il suo corretto valore di mercato), è immacolata o in perfette condizioni, non hai voglia di smanettarci su, allora vendila, realizza il più possibile, e ti prendi una radio simile ma con il modulo estraibile, cioè una PCM9XII, o una MX22 o una X9303, quest'ultima, neanche a dirlo, ovviamente solo con il modulo estraibile (difficile però da trovare qui in Europa....)