Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 22:02   #44 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Io di elettrico attualmente ho il T-Rex 500, prossimamente conto di farmi un 600 sempre elettrico...

...però se devo scegliere, o meglio, rinunciare a qualche modello a favore di un'altro, di sicuro non rinuncerei mai al mio 700 a scoppio...

...goduria allo stato puro, autonomia molto più lunga rispetto l'elettrico, bello ed irrinunciabile...

A me l'elettrico piace... ma lo scoppio lo AMO!!!

Questo è anche un fattore importante in fase di scelta, devi sapere tu se sei più elettricaro o scoppiettaro.
Come sa rugrug e qualcun altro, io ho manualità prossima a zero, però quello che cerco è un modello ben visibile da distante, che mi permetta di volare a lungo (come tempo consecutivo di volo) e sia il migliore per imparare in un futuro prossimo il 3d o meglio il volo rovescio, costi di gestione a parte (nei limiti)
Ora il 500 con lipo 3300 35/70C (teorici) ci faccio 8 minuti forse anche più senza frustarle ma ho ancora regime di giri abbastanza basso (dovrei provare con lo strumento ma non so quanti siano con idle 2).
Vorrrei avere la stessa autonomia con il 550 o il 600 elettrico, se ciò è ottenibile senza spremere di più di quel che faccio ora con il 500 ok altrimenti la scelta, nonostante i miei problemi di manualità, passerebbe allo scoppio e qui allora quasi quasi vista le dimensioni veramente grandi, tra 600 e 700 quasi quasi prenderei il 700 ma a parte il montaggio dell ely che spero di riuscirci, avrò di sicuro bisogno di aiuto fisico per il montaggio della componentistica "propulsiva, annessi e connessi.
Che mi dite?
Grazie
p.s:se l'elettrico durasse di più come tempi di volo beh avrei scelto sicuramente l'eklettrico....
artesina non è collegato