Discussione: Robird G31
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 18:12   #46 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Nicpecos, mi sa che hai sbagliato persona. Micki è sospeso a vita, per dirne una, per cui sarà difficile che torni a scrivere. Io lo sono stato (non a vita) e avevo deciso di non postare più. Poi, negli anni, ci si fanno "amici" virtuali che trovi solo qui, e sono tornato a frequentare il forum. Se ti può consolare, di malavoglia. Proprio perchè il tuo pensiero ha molto in comune col mio.
Qui puoi (devi) parlare bene di ciò che usano "tutti". Altrimenti sei fuori. Il ban diventa molto facile. E come te mi chiedo che senso possa avere. Poi la risposta, pensandoci, viene da sola: ma a chi frega qualcosa se tu vuoi provare il Robird, il Fubar, il clone di questo e l'imitazione di quello? Per non parlare poi di lipo, uuuuuuhhhhhhh, guai! A nessuno. Ma proprio a nessuno. Quindi, visti i risultati, se ho voglia di provarmi qualcosa, me lo provo. Fine.

Il Robird lo avevo abbandonato, perchè come gli altri cloni del microbeast, non è aggiornabile oltre alla V nativa, che è la 2.
Per cui, funziona, non ha problemi, ma non ha le funzioni che hanno implementato sulla V3. Avendo ormai dimestichezza col beastx, ho preferito abbandonarlo. Anche perchè, a conti fatti, non costava pochissimo. Oggi con 90€ circa compri un beastx usato, abbandonato da qualcuno che preferisce le nuove centraline.
Una pecca della V2, se ricordo bene, è la mancanza della precompensazione di coda.
Se hai pollici pesanti, potresti sentirne la necessità.
sescot non è collegato   Rispondi citando