Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 18:10   #630 (permalink)  Top
h4mst3r
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Visualizza messaggio
Sei sicuro che il caricabatterie della tua radio eroghi 1500 mAh? 1.5 Ah .. ho i miei dubbi.

Comunque io carico la batterie di serie a 1/3 C equivalenti a 0.1 A perchè il mio caricabatterie non mi permette correnti minori impostando la fine carica non più come scritto in un post precedente con delta peak a 5mV ma quando la tensione raggiunge 5.6 V.

Puoi anche caricarlo con il caricabatterie della tua radio lasciandola in carica tutta la notte. Fino ad ora come hai fatto a caricare le batterie? Perchè è impossibile scaricare le batterie con un ora di volo.
sisi ho fatto scappare uno zero di piu' nella tastiera! 150mAh...
fin'ora NON ho ancora caricato le batterie! le ho usato così com'erano dalla scatola!

però visto che venerdì e sabato danno vento giusto, vorrei volare ma non vorrei ritrovarmi a giovedì senza caricabatterie e con le batterie scariche!

non mi è chiaro, a che voltaggio vadano caricate! ( ne ho due originali della dreamgflight ;) ) sul sito dicono di caricale da 0.5C a massimo 1C. quindi a 150mAh dovrebbe andare bene... ma il voltaggio ( 7.2 ) non è troppo? non rischio danni? uff mi arrivasse il caricatore non avrei sti problemi!

inoltre andasse bene... come trovo un connettorino che mi si infila nella femmina della batteria?
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando