Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 17:20   #628 (permalink)  Top
h4mst3r
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
oggi in pausa pranzo ho avuto le mie prime soddisfazioni, condizione quasi nulla con venticello seconod me sotto i 10km/h... cmq non demordo, metto il modello con il cg di fabbrica e tento il mio primo sal. il modello cabra tantissimo.. lo riprendo lo trimmo... e dopo qualche prova comincio a trovare qualche debolissima bava di vento per non perdere quota...

risultato: primi loop eseguiti decentemente, primi atterraggi in mano ( un po' veloci a dir la verità! ) e prime "barbe" all'erba! ho tentato con successo e poca eleganza anche un doppioloop e un paio di "stalli" girando il modello di 180° ( credo si chiami "cobra" o sbaglio? ) bello bello... ho finito la batteria dopo un'oretta di lanci e atterraggi con una media intorno al minuto e mezzo di volo...

domandone: per caricare le batterie ( sto ancora aspettando il caricabatterie "serio" ) un ragazzo della dreamflight mi diceva che molti usano il caricabatterie del telecomando... ora sorvolando sugli attacchi che ovviamente sono differenti ( jack tondo per la radio e rettangolare a due pin piccoli per la batteria ) posso realmente caricare una batteria ni-mh da 4.2 volt e 300mah con un caricabatteria che fa 7.8V e 1500mAh???

prima di far danni... ;) chiedo!
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando