Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 17:03   #10216 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Putro domenica ho fatto una garetta on road ,che tu ci creda o meno ho pensato proprio a te e sopratutto Valemanu (che conosco di persona) ,volevo che vedevate una Miura gt con motore 9 travasi novarossi super pompato cosa era in grado di fare.

anche filmandovi il mezzo non avrebbe reso però, una volta ci avevo provato ,ma poi rivedendo il video non è poi così fenomenale come nella realtà.

bè il tipo che ci correva è un mio amico ,non c'era modo di tenerla giù
tutti gli altri motori erano pompati a 1000 rispetto a quelli dei buggy .
sentire un motore da buggy a confronto di quelli è come sentire un thuder .21 rtr a strappino per intenderci .

bè quando apriva quel Nova ti apriva i timpani, prendeva giri istantaneamente in mezzo secondo era a 40000giri con una cattiveria da paura.
BA-BA-BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fa conto che non ho mai visto una gt alzarsi di muso ,sai che ci entrano di traverso nelle curve, ecco quella in uscita di curva ti apriva il cuore quando apriva il gas ,lo so perchè ero ai recuperi e mi passava a 2 metri(io giravo con le turing) .
che roba sentirla , avrei proprio voluto che la sentiste anche voi 2 da pelle d'oca veramente.