e' passato un mese dal ultimo post e a quanto pare nessuno in questo forum lo utilizza più,oppure come spesso accade se dietro ad ogni prodotto non c'e' l'azienda famosa o il pilota conosciuto che espone pregi e difetti anche se e' un prodotto valido con qualita' prezzo superiore a quelli piu' famosi viene escluso a prescindere!!!
ebbene questo modo di intendere il modellismo non mi garba, ho sempre detestato questo andazzo che a mio modo di vedere fa solo l'interesse di pochi furbi a discapito di chi vuol imparare sperimentare e crescere nel bene di questo fantastico hobby
siamo ad un punto che se monti un microbest o un v staby a prescindere l'elicottero vola bene se monti un robird o un altro meno conosciuto sei uno sfigato perchè a prescindere il tuo ely volera male
scusate lo sfogo ma questo non e' modellismo e solo commercio
comunque ritornado a questo sistema ho avuto la fortuna di testarlo sperimentarlo e anche se non sono nessuno volo piu o meno da 25anni con gli elicotteri (scusate se ' e' poco) posso affermare con certezza che funziona come tutti gli altri e che alla base di tutto contano solo i pollici come sempre e' stato e sempre sara'
|