Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 21:24   #8 (permalink)  Top
federicosteri
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Ciao a tutti,
alcune informazioni per la regata di Genova Priaruggia che si svolgerà domenica 27 ottobre.
Il programma prevede la prima regata alle ore 10/10,30 mentre l'ultima alle ore 13/13,30. Sistemate tutte le attrezzature, si procederà con un pranzo offerto dalla società che ospita la manifestazione a conclusione della quale verrà stilata la classifica senza premiazione.
Per l'aspetto logistico, consiglio a coloro che vorranno raggiungerci, di uscire dall'autostrada al casello di Genova Nervi che si trova sulla A12 in direzione Livorno, dopo l'uscita si scende dalla rampa tenendo la destra e dopo il terzo semaforo incontrato si sale una rampa a destra e sulla stessa si svolta a sinistra andando giù fino al mare, allo stop svoltare a sinistra e procedere per circa 1 chilometro quando vi troverete su un golfetto caratteristico delimitato sul mare da un molo frangiflutti. Come sempre avviene, le descrizioni dettagliate fanno sembrare tutto più complicato di quello che poi è, comunque alcuni di noi genovesi si recheranno a Priaruggia con lo scooter, disponibili a recuperare eventuali dispersi.
La Società Pescatori Sportivi Priaruggia è ubicata in Via Quarto 2 e vi aspetta con un ottimo pranzetto a base di...non posso dirvi altro, altrimenti ci saranno troppi iscritti.

Lista iscritti (chiedo a Claudio di aggiornarla con le prossime iscrizioni ad oggi non ancora pervenute).

1) Cristiano Santiglia ITA76 2.4 GHz
2) Ruggero Falchetti ITA61 2.4 GHz
3) Gigi Audizio ITA34 2.4 GHz
4) Enrico Audizio ITA84 2.4 GHz
5) Carlo Rossi ITA92 2.4 GHz
6) Federico Steri ITA77 2.4 GHz

Tutti i permessi e le autorizzazioni sono regolarmente state rilasciate, e poiché per la prima volta con i Footy regateremo in acque quasi aperte, se le condizioni meteo rendessero indisponibile il campo di regata, abbiamo opzionato lo specchio acqueo della Fiera dove neanche uno tsunami potrebbe impedire lo svolgimento delle regate.
Vi aspettiamo numerosi come alle ultime regate disputate. Ciao e a presto. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando