Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 21:37   #2 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao a tutti, ieri, per la seconda volta, col mio Raptor 50 ho quasi fatto un looping, però è stata una cosa fortuita dovuta ad una virata stretta e troppo veloce con l'elicottero in verticale. ora mi piacerebbe eseguire i primi looping, e la mia domanda è: servono curve gas/passo particolari oppure bastano quelle per il volato normale, molta birra (non da bere) e un pizzico di incoscienza? il 3d non mi interessa, ma il volo acrobatico si, dopo il looping vorrei fare il tonneau, ma ne riparliamo tra un secolo...
Modalità idle-up inserita, un po di giri anche 1700 rotore o 1800 vanno bene, e mooolto simulatore prima, nulla di difficile ma è sempre meglio provarlo prima sul PC.
Prendi velocità, cabri cabri fino ad arrivare a formare quasi la prima metà del cerchio, piano piano mentre stai per arrivare in questa posizione (in volo rovescio) diminuisci il passo fino a dare un po di negativo, per sostenerlo in quella posizione, continuando a cabrare finisci la seconda metà del cerchio e man mano ridai passo positivo quanto basta..
Finisci la manovra tornando nell'assetto originale.
Mi raccomando la quota in cui esegui la manovra, occhio a non essere troppo basso che durante la discesa altrimenti rischi di spalmarlo a terra..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando