Citazione:
Originalmente inviato da culatello ebbene si ,a me l'esc è già arrivata ma da tempo anche(è quella che in sostanza avevo messo sulla 1/5 che ora ho portato sul buggy !questa che mi è appena ceduta (all'ibr)e riparabile non aspetto secoli che il trombe la spedisca.
sto giro gli ho portato il motore non l'esc ,cioè quando siamo andati io e Cristofer gli ho lasciato giù la tua esc ed il mio mamba 2200 sfiammato .
cmq se ti può consolare ,oggi a me e partito il motore della ax che uso per lavoro,si è bloccata la pompa dell'acqua ,mi ha maciullato la cinghia le valvole si sono piantate ed ho sfondato un pistone........... e il cellulare è definitivamente deceduto.
io appena ho tempo vado a Lourdes ma non per essere benedetto ! attacco un woofer da 5000w con relativo amply e tiro un porco che il cielo deve diventare nero!! |
eggià!mi ricordo quel giorno di speronamenti smart... 3 rotonde 2 semafori per un totale di 5 perdite (NON VOLUTE),alla sesta ci siamo rassegnati e siamo proseguiti nella speranza che poi ci raggiungessero...POVERA ESC,te l'avevo detto culaz che 2 ore sotto il tuo fondoschiena per arrivare da trombelli non avrebbe resistito,ma tu hai insistito per tenerla li al caldo e crack!
COMUNQUE ORA CHE CI PENSO PURE QUEL GIORNO L' AX C'AVEVA ACCOMPAGNATO ELEGANTEMENTE COME DEI SIGNORI ARISTOCRATICI PRIMA DA TROMBELLI EPPOI IN PISTA,CI MANCHERAI..
RIP