Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 20:16   #264 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Ho la 1/24 della losi da un pezzo.. Sin dal primo giorno, mancava una parte di semiasse, e il servo non faceva bene il suo dovere che servo mi consigliate?


Ps. Le batterie non sono ancora arrivate
eh.. mi spiace.. io le ho spedite giuro! mi sono pentito di avertele mandate con la prioritaria.. è stato un errore da non ripetere. il giorno che salta in aria un ufficio postale saranno le nostre lipo che le poste si sono perse in qualche cesta

la losi rally ha grandissime potenzialità ma la macchina va trasformata.. ovvero l'elettronica è tutta pessima, compresa quella in 2.4ghz compreso anche l'esc separato xcelorin..
l'elettronicca originale con le botte si dissaldano i condensatori, quei 3 cilindtretti argentati.. ne ho già 2 elettroniche fallate con i condensatori staccati, notare che parliamo di un elettronica che a ricomprarla costa un rene
l'xcelorin funziona male, ha un buco sui bassi regimi ed è lento a tornare dalla retro.
il motore losi è pessimo, si scolla con niente, sia la culatta che il magnete
il servo originale semplicemente brucia dopo una decina d'ore di uso.
questo è il succo dei miei 100km abbondanti fatti con le micro rally prima di trovare una combo che per adesso si sta dimostrando ottima.
nonostante questo le adoro ma vanno capite ed elaborate altrimenti sono palesemente giocattoli.

ormai un po' d'esperienza l'ho fatta, considera che da me quasi tutte le sere è gara e le mie losine hanno girato tantissimo, a forza di 15mt ogni 8 secondi i chilometri si sprecano.

ad ogni modo la combo che sto usando adesso va benone.. esc trackstar 1/18, servo hk da 3 dollari e radio orange ground, a breve ne allestisco un'altra con questa combo.. che in totale costa sui 25-30 euro ovvero meno della metà dell'elettronica pacco originale.

Ultima modifica di wrighizilla : 14 ottobre 13 alle ore 20:22
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando