Citazione:
Originalmente inviato da cinghio gara di eraclea della settimana prossima.
si sa già se ci apre la batteria elettrico?
Culats, Trombelli mi dice che uno dei mamba che gli hai portato era in condizioni pietose e non l'ha spedito.... dimmi che non era il mio ...... aveva solo la calottina tagliata per mettere una ventola esterna, non te lo avevo dato in condizioni pietose |
ebbene si ,a me l'esc è già arrivata ma da tempo anche(è quella che in sostanza avevo messo sulla 1/5 che ora ho portato sul buggy !questa che mi è appena ceduta (all'ibr)e riparabile non aspetto secoli che il trombe la spedisca.
sto giro gli ho portato il motore non l'esc ,cioè quando siamo andati io e Cristofer gli ho lasciato giù la tua esc ed il mio mamba 2200 sfiammato .
cmq se ti può consolare ,oggi a me e partito il motore della ax che uso per lavoro,si è bloccata la pompa dell'acqua ,mi ha maciullato la cinghia le valvole si sono piantate ed ho sfondato un pistone........... e il cellulare è definitivamente deceduto.
io appena ho tempo vado a Lourdes ma non per essere benedetto ! attacco un woofer da 5000w con relativo amply e tiro un porco che il cielo deve diventare nero!!