Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 15:58   #1 (permalink)  Top
gRiNgO
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
Vendo Caster EX-1.5 PRO + 2a auto ricambi + regalo lipo Prismalia

Per mancanza di tempo vendo buggy scala 1/8 elettrico, il modello è la versione PRO quindi piastra telaio e torrette più resistenti delle standard e molte altre migliorie rispetto alla versione standard.

Inoltre fornisco come ricambi:

-un'altra macchina (non Pro,che ho acquistato intera) e che ho smontato per portarmi i ricambi nella cassettina pronti per eventuali sostituzioni, manca solo un pignone di un differenziale (costo 10-12 euro) e poi avreste 2 macchine complete.

-ricambi nuovi imbustati (3 braccetti posteriori, pin braccetti, toe plate in metallo PRO)

-blister cuscinetti AVID nuovi

-3 treni di gomme usate ma ancora buone per allenamento (1 treno Predator, 1 treno star pin, 1 treno a palette buone per fango)

-2 scocche usate

-REGALO a chi prende tutto 4 lipo prismalia usate ma ancora buone (2 lipo 2 celle 4000mAh+2 lipo 2 celle 5000mAh) da rivedere le saldature ai connettori.

non mi va di fare i conti con la calcolatrice però provate a vedere quanto costa nuova solo la PRO, di ricambi imbustati ci sono almeno altri 60€ ecc..

visto che ho fretta di vendere, per tutto ciò che vedete nelle foto chiedo 200 € + ss per altre foto sono a disposizione

il prezzo è trattabile per contrattazione veloce e valuto scambi con aerei elettrici e truggy/monster elettrici di mio gradimento, anche scale più piccole.

---------------------------

Nome: Giuseppe

Cognome: Di C@ndi@

Città: Bari