Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 No puoi usare le originali non sono il massimo secondo mè ma io le sto usando.
Non sono esperto ma se hai un collettivo a 8-10 gradi l'eli di ail sarà credo abbastanza nervoso e sensibile nei comandi.
Nella pagina del setup del collettivo alla destra c'è anche quella del ciclico per settare i gradi massimi e lì viene riportato di usarne 6, inoltre nel thread del tarot molte volte veniva ricordato.
Prendili sempre con le molle io miei consigli non sono esperto, controlla due volte ciò che scrivo non vorrei avere sulla coscienza un blade.
Io proverei prima con i servi originali NON possono vincere loro .
Ciao
Fabio |
No fabio aspetta ... c'e' una cosa che non capisco di quello che hai scritto .
c'e' una pagina che non ho capito e forse e' li il mio problema. nel setup
primo nella pagina collective pitch e' scritto di mettere a 11 gradi e io l'ho messo a 10
vale a dire che il mio piatto va da -11 a piu' 11. io la pagina che dici dei 6 gradi di ciclico nel setup non la vedo di che pagina parli ? e inoltre cosa intendi per settare 6 gradi di ciclico? scusami l'ignoranza ma non capisco
forse intendi la pagina servo-trim? ecco quella non ho capito proprio come utilizzarla e non l'ho toccata , che devo fare?