Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 13, 00:15   #8095 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Lift,
purtroppo (o pee fortuna) , ho solo 2 mt di balcone, e riesco a non trasformarmi in coldiretti

ho completato la trasformazione, by the way con lo stesso schema (giuro non ti ho copiato: ero fierissimo della mia intuizione, dopo pensate e ripensate di incollare i servi col biadesivo, che leggerla solo ora mi ha depresso)

Sono invece contento di essere riuscito a invertire un servo STD (non mi ero mai posto il problema prima): ho deciso di usare la 3in1 std, col Brain non si riesce ad avere un setup pulito: l'eli resta comunque troppo pieno di giochi per poter essere pilotato da un sistema cosi preciso e quindi poco tollerante.
per chi si volesse cimentare: ci vuole un pò di pazienza a invertire un servo, invertire un paio di comandi sulla TX e posizionare la 3in in maniera "bizzarra", per ottenere la compensazione in tutti i sensi.
Forse scegliendo con più cura il servo da reversare, ci si può evitare di toccare troppo. io questo sono riuscito a fare . Però vola!!!! (per ora in casa)

ad ogni modo, metto qui qualche spunto per sentire i commenti e le idee, soprattutto per un migliore posizionamento del servo elevatore, e per poter quindi usre i buchi delle squadrette vicino al perno: come le ho messe io, funzia, ma i guadagni sono eccessivi.







Non vedo le foto!

P.S.
Riguardo invertire un servo l'ho fatto ieri sera tanto per svagarmi un po dopo una intensa giornata agricola. Piuttosto semplice, si invertono i fili del motorino e gli estremi del potenziometro

Ultima modifica di liftbag : 14 ottobre 13 alle ore 00:18
liftbag non è collegato   Rispondi citando