Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Magari avessi tempo... Anche oggi che è domenica ho altre priorità...
Questa è soltanto una.
Comunque concordo, il telaio stock con un bel rinforzo sul basamento motore è leggero e molto rigido e robusto.
Per provarlo veloce:
per gli alettoni mi verrebbe in mente due lastrine in carbonio opportunamente sagomate in modo da poter essere fissate agli agganci dei servi lineari, ma che si protendono indietro, e poi incollare i servi col biadesivo.
Per l'elevatore boh, mi sa che bisogna tagliare il telaio per farci entra la squadretta.
Tu usi il Brain vero? Per farlo con la 3 in 1 originale occorre anche invertire uno dei tre servi... |
Ciao Lift,
purtroppo (o pee fortuna) , ho solo 2 mt di balcone, e riesco a non trasformarmi in coldiretti
ho completato la trasformazione, by the way con lo stesso schema (giuro non ti ho copiato: ero fierissimo della mia intuizione, dopo pensate e ripensate di incollare i servi col biadesivo, che leggerla solo ora mi ha depresso)
Sono invece contento di essere riuscito a invertire un servo STD (non mi ero mai posto il problema prima): ho deciso di usare la 3in1 std, col Brain non si riesce ad avere un setup pulito: l'eli resta comunque troppo pieno di giochi per poter essere pilotato da un sistema cosi preciso e quindi poco tollerante.
per chi si volesse cimentare: ci vuole un pò di pazienza a invertire un servo, invertire un paio di comandi sulla TX e posizionare la 3in in maniera "bizzarra", per ottenere la compensazione in tutti i sensi.
Forse scegliendo con più cura il servo da reversare, ci si può evitare di toccare troppo. io questo sono riuscito a fare
. Però vola!!!! (per ora in casa)
ad ogni modo, metto qui qualche spunto per sentire i commenti e le idee, soprattutto per un migliore posizionamento del servo elevatore, e per poter quindi usre i buchi delle squadrette vicino al perno: come le ho messe io, funzia, ma i guadagni sono eccessivi.