Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 22:46   #12904 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
lo stile e' beginner standard e devo dire che il problema non risiede molto nel bilanciamento del piatto forse ( data la mia ignoranza) anche se mi aspettavo almeno la stabilita' dell'fbl in partenza ma nel fatto che gli stick sono super sensibili. come detto dalla tarot ho messo il dr a 100 e exp 40% e ho regolato gli ail per il massimo della corsa, ho provato a ridurre ma non capisco , rispetto al fbl impazzito basta guardare lo stick che si inclina subito e quindi non riesci a correggere . . dovrei rivedere i settaggi del tarot credo. ho la sensazione come se ho sbagliato qualche regolazione a quanto avete la corsa dell'ail tu sul tarot e il del dr sulla radio?
ancora un tentativo e poi passo ai savox sperando che migliorino le cose
Hai effettuato la calibrazione di aile ed elev dal software? C'e' una schermata in cui stabilsci i gradi massimi di entrambi attraverso un tasto scorrevole. Se non lo fai magari ti ritrovi con dodici gradi su uno e cinque sull'altro e in questo caso e' normale che dove hai maggiore escursione ti ritrovi lo stick piu' "reattivo" sul piatto.
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando