Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 22:35   #3 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mastermide Visualizza messaggio
ciao artesina io personalmete ci volo con un 550 ed un 700n,dipende dai tuoi gusti ma come praticita ti consiglierei un 550 perche è un pelino piu piccolo del 600, ma usi lipo a 6s invece delle 12s dell 600 o 700, puoi fare tanquillamente 3d senza problemi ed è anche piu spinto di un 600 0 700, ricambi costano un po meno rispetto al 600, be elettrico o nitro dipende da te, con l'elettrico hai piu potenza istantanea e metti la lipo e voli cioè piu pratico ma se usi quello nitro hai piu manutenzione ma per me mi da più sensazioni di quello elettrico. cmq se hai la possibilita in qualche campo provali direttamente per vedere personalemte le differenze. ciao carmelo
Onestamente poco chiara la tua considerazione, nel senso... 550 piùà spinto..ok ma io non voglio un qualcosa di più spinto salvo che questo non mi faciliti ad imparare le manovre 3d base(lasciando stare la precisione che non mi interessa, non farò mai gare) ne penso di fare 200 piroette, un loop , un tic toc o in un futuro lontano il cono magari si ma non cerco la precisione e mai la cercherò,
Per il resto quel che più mi interessa è se veramente la manutenzione per un benzina esiste perchè un amico che lo ha (il 700) praticamente manutenzione non ne fa. Poi 600 550 o 700...magari capire un pò meglio pregi e difetti... perchè ribadisco, se per imparare un pò meno di potenza può essere utile allora è più facile oltre che più visibile un 600elettrico o nitro o un 700 nitro (700 elettrico troppo caro con le lipo).
Anche per questo avevo messo punti separati.
Quello che ti posso aggiungere è che il 500 dfc che ho ora è molto bello ma per il 3d se lo porto un pò in alto lo vedo male, magari più grosso...ma non so se oltre un certo livello possa influenzare negativamente l'eccessivo peso grandezza per imparare , vedi 700 nitro ..come al solito idee poche ma confuse
Grazie comunque e se riesci a dirmi esempi/idee più chiare meglio...il 70 nitro l'ho già visto il 600 no.

Ultima modifica di artesina : 13 ottobre 13 alle ore 22:45
artesina non è collegato