Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 21:51   #10191 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
intanto nella mia è andato tutto contro le previsioni.
Denny ha avuto gravi problemi tecnici ,ovviamente ha prima ribattuto il super ex best lap ,che poi sarebbe un altro record della pista ,1° in qualifica quindi .
io magicamente 2° ,mi sentivo potentissimo in qualifica,ma perchè Manuel ha avuto problemi tecnici ,cioè è stato culo diciamo.
3°il nuovo super eroe che ha avuto troppa troppa sfiga ,4°uno bravino invasato di turing(sconosciuto) ,poi il resto.

.gara:
il Denny ne ha conclusa solo 1 per problemi tecnici ,ha avuto veramente troppa sfiga, in sostanza aveva dei conflitti tra radio ,esc e servo.
Manuel quello veramente forte 3° in qualifica se ne è mangiate 2 per gravssimi problemi con il grumolo doppiati.

io nella prima gara che partivo super avvantaggiato nella 2° postazione della griglia , ho avuto la brillante idea di aspettare tutto il maxi gruppo e passarli interni(proprio una genialata di quelle rare) , si alà è leggermente diverso dall'off road ,pensavo che mi linciassero le chiappe del mezzo ,quindi in sostanza ,si ho evitato tutti ma mi hanno anche superato tutti
recupero disperato ,ma invano sono arrivato 4°
1° uomo sconosciuto.

gara 2 Masotto 1°a me mi si è troncato l'attacco inferiore del bracceto sx ,ero bello e spensierato 2° stabile perchè Manuel era drammaticamente perso con i doppiati ,bon verso 4 giri dalla fine mi si è svitata (spanata) la vitina che tiene il braccetto sx inferiore, perdevo 2-3 secondi a giro ,pensavo ti trascinarmi fino all'arrivo ,ma mi hanno brincato e superato.
2° uomo sconosciuto

3° gara ,Masotto (il tipo che grosso modo viaggia al mio pari)e partito a fionda e nessun problema con i doppiati /triplicati quindi 1° il,Manuel non ha avuto nessuna sfiga ,quindi 2° sto giro .
Denny anche in questa si è ritirato, io idem della 2° gara ,con il pezzo incollato mi ha nuovamente ceduto praticamente alla fine(non c'era il tempo per smontare tutto e rimontare ,ho dovuto affidarmi all'atak da gara 2 e 3).
quindi 4°.

qindi in sostanza.
1°Masotto,2° uomo dal gran culo sconosciuto(non so il nome per questo),3° Manuel ,4° io ,5° il Denny.

in sostanza il 2° posto se l'è beccato un signore a cui io davo praticamente mezzo secondo al giro ,il 1° di masotto ci stava ok, ha esperieza e tutto ma non va come Manuel ed il Denny di sicuro,in pratica è il tipo che becco sempre in pista e facciamo le sfide ,ma i top (manuel ed il Denny) che facevano impressione e che sulla carta dovevano suonarsele e fare gara a se non ne sono venuti fuori bene.