Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 21:21   #6659 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Con fedex non è il problema dogana, quello mi pare logico pagarla, ma sono le spese accessorie che si prende fedex per il "servizio" servizio che in teoria già sarebbe pagato, visto che uno compra la spedizione del pacco fino a casa e non fino al loro magazzino, e poi ritocca pagare per avere il pacco a casa.
Occhio che io non sto parlando di tasse doganali ( che sono applicazione dell'iva e dazi) ma del servizio non richiesto che fedex, come altri corrieri, applicano a costi molto alti, anche 15/20€
Quindi credo che a sto punto le lipo convengono prenderle qui in Europa e amen.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ovvio che Iva e dazi vanno pagati ma é pur vero che con airmail registered non sempre si paga (con piccoli ordini) e non sarò di certo io a insistere per pagarli già mi bastano le tasse che pago anche per chi le evade giornalmente, per il resto mi rimetto al giudizio della dogana e preferisco aspettare, più tosto che aspettare 10 giorni in meno e pagare Iva, dazi e spese per lo sdoganamento spesso calcolati a caso vedi com'è successo a molti 30 euro per un pacco da 50 euro a questo punto compro in Italia/europa non aspetto un mese e ho la garanzia sui prodotti.

IMHO modelli e radio li prendo in Italia/Europa per avere una garanzia mentre l'elettronica e gli accessori li prendo in China infatti i miei ordini in cina difficilmente superano i 50 dollari e quando devo prendere più roba li suddivido in più ordini.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Ultima modifica di pincopaolino : 13 ottobre 13 alle ore 21:31
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando