Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 21:00   #142 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
...dopo aver letto tutto dico anche io la mia... ritengo che chi acquista un modello di Sebart come prima cosa si aspetta delle prestazioni ottime di volo, alla pari ma immediatamente dopo si aspetta un prodotto di buona qualità generale. Detto questo ritengo che il prodotto in questione soddisfi entrambi gli aspetti. X il caso del pianetto svergolato concordo pienamente con quanto detto da marco m&m, è facilissimo che si sia svergolato durante il periodo di stoccaggio/trasporto/ulteriore stoccaggio e li ben poco ci si può fare soprattutto con strutture così leggere create proprio per avere le alte prestazioni attese. Ho visto alettoni e parti mobili di U-can du svergolate di scatola nonostante il marchio e la struttura ben più robusta. Detto questo, quando ci si trova tra le mani un prodotto difettoso, ovviamente parliamo di un prodotto destinato ad un pubblico di "non principianti" e perciò dato in mano a chi è in grado di verificare il tutto prima di procedere con l'assemblaggio, prima di sputtanarlo sulla pubblica piazza (questo è l'intento di chi insoddisfatto genera discussioni come queste dal titolo così hard...) si alza la cornetta del telefono (abbiamo questa fortuna, di avere il progettista/commerciante che parla italiano e pubblica il n. di cell. sul suo sito..) e gli si spiega il problema. SICURAMENTE il tutto si sarebbe risolto nella maniera più rapida e pulita che possa esistere con l'unica consapevolezza di essere stati un pochino sfortunati. Quando un individuo non è prevenuto (leggi "siccome mi stai un pò sulle balle forse perchè sono anche un pò invidioso.. non vedo l'ora di tirare mer... sul tuo prodotto casomai questo non sia all' altezza della mia aspettativa) si comporta esattamente come sopra e molto probabilmente, avendo risolto tutto in maniera cordiale e tranquilla, probabilmente scriverà sul forum per dire "Ho avuto un problema ma alla Sebart sono stati gentilissimi e mi hanno spedito il ricambio senza neanche volere indietro il pezzo difettoso....". Credo proprio che esporsi su tutti i campi di volo come fa Seba e mettere il proprio "faccione sorridente" (anche questa terminologia lascia intendere...) sia molto difficile e quando uno decide di esporsi in questo modo va apprezzato il fatto che se lo fa è chiaramente perchè sa di offrire un prodotto di buona qualità. Detto questo, voglio dire che io non ho nulla a che fare con sebart ma conosco Sebastiano e tanta gente che ha a che fare con lui, lo ritengo un professionista nel suo campo (sportivo e commerciale) e mai mi sognerei di tirare mer... ai suoi prodotti, e tantomeno offendere la persona in questione. Piuttosto risolvo il problema e magari non acquisto più. Evidentemente chi lo fa non ha la stessa considerazione per chissà quali motivi anche se si intendono ..
Senza offesa per nessuno, saluti a tutti e Buon Natale
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando