Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Raga, sono appena tornato dalla pista di pozzonovo.
E' stata una giornata all'insegna del "setup".
Piastrina convergenza posteriore 1/2,5°, ammo posteriori tutti bassi, attacco braccetto posteriore basso, ammo anteriori penultimo foro basso....ECCEZIONALE.
La mugen era un fulmine!!!! Finalmente non ho più sottosterzo nei tornantini e ha una tenuta spaventosa è piantata a terra a patto che non ti fai trascinare dalla forza centrifuga, ovvero la devi annullare con tanto di gas e la macchina all'uscita della curva è incollata.
Con poca convergenza posteriore riesco a ruotare la macchina, di motore, come voglio io senza l'effetto vite.    |
Ciao Caprob. Benebene, utile avere questi riferimenti. Non ho capito bene però le posizioni degli attacchi ammortizzatori e cosa intendi per attacchi braccetti: ci sono sia superiori che inferiori, sia interni che esterni.....
perché non scannerizzi un foglio di setup?