Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 11:42   #8984 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Che HK abbia una qualità decisamente bassa lo state ammettendo tutti.
Io no

Citazione:
Poi è ovvio che la ferramenta è buona : la ferramenta è ferramenta ovunque. ANCHE SE vorrei proprio vedere la qualità della sede brugola nelle teste delle viti : se già non è eccelsa quella delle viti di JR (la mia dolente nota già riportata su queste pagine ), non voglio davvero immaginare le viti di HK come sono .
No, mi spiace, prova una di queste e poi vedrai se è la qualità della vite o della chiave! Ce l'ha anche Fast Lad, intorno ai 16€. Mai soldi furono spesi così bene!

Citazione:
State concordando tutti che gli elicotteri fanno schifo e fin qui ci siamo : ma con cosa credete che siano fatti gli elicotteri di HK? Con materiale di HH?
Fino all'HK600 concordo in pieno. Chissà il 700, magari lo hanno fare ad align!

Citazione:
La colla? E' buona pure quella dei vari brico center....sarà buona pure quella per forza
Si, cambia solo il rapporto:
0,49$:6€=mettersi la vaselina:a non mettersela

Citazione:
I Kazzilloni ? Va beh, ci mancherebbe che non lo fossero : sono degli spinotti saldati industrialmente
Mai provati, mi saldo 2 EC5 in parallelo e risolvo. Sicuramente quelle piastre aiutano chi non ha dimestichezza col saldatore!

Citazione:
I servi TGY ? Mica sono HK quelli; sono, appunto, TGY
No, in realtà i servi tgy e i servi MGI sono rimarchiati per HK con la sigla turnigy e hobbyking. E degli originali (originali? ) ne parlano molto bene.

In realtà sono convinto che HK sia solo ed escluaivametne un grande magazzino che commissiona tutto all'esterno. Come la FIat, ci si riduce ad assemblatori in Polonia, di fari fatti in tagikhistan, e lunotti fatti in Estonia. La fiat vende un prodotto (più o meno) assemblato, HK vende le parti sfuse...

Citazione:
Ma andate a scopare il mare
Bravo te, son 15€ + 15€ di autostrada oltre alla benzina, sai quante pale mi ci compro da HK?
sescot non è collegato   Rispondi citando