Citazione:
Originalmente inviato da artesina ero a riparare il 500 dopo primo (serio purtroppo) crash
L'inglese non sono una cima ma riesco a cavarmela.
Comunque il mio timore era il fatto di capire tra tutte le parti del TREX 500 pro dfc,quali sono in comune e quali no,per quello volevo un elenco aggiornato per il dfc con relative sigle . Faccio un esempio,ordinato da elyshop il ricambio del tubo di coda,peccato che quella specie i occhiello che permette il passaggio Dell asta del comando di conda sia compreso ma la versione per il 500 vecchio e ora mi trovo con un pezzo stupido mancante. Vorrei in futuro evitare inconvenienti del genere dovendo poi aspettare giorni o nel caso del sito tuo quasi un mese o sbaglio ?
Comunque son riuscito a rivoltare ma stranamente lo trovo meno stabile Dell ultima volta,magari il brain non è dettato al meglio...
Elypal se non erro ha tempi lunghi giusto ?
Ciao |
sì, dalla cina con spedizione normale ci vogliono tre settimane, oppure una con spedizione rapida ma costa una fortuna
altrimenti qua
Trex 500 Spares From Heliguy.com
oppure altri, italia
hely-go
helimds
mattioli modellismo
elyshop
e altri