Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 13, 05:08   #8 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
ero a riparare il 500 dopo primo (serio purtroppo) crash
L'inglese non sono una cima ma riesco a cavarmela.
Comunque il mio timore era il fatto di capire tra tutte le parti del TREX 500 pro dfc,quali sono in comune e quali no,per quello volevo un elenco aggiornato per il dfc con relative sigle . Faccio un esempio,ordinato da elyshop il ricambio del tubo di coda,peccato che quella specie i occhiello che permette il passaggio Dell asta del comando di conda sia compreso ma la versione per il 500 vecchio e ora mi trovo con un pezzo stupido mancante. Vorrei in futuro evitare inconvenienti del genere dovendo poi aspettare giorni o nel caso del sito tuo quasi un mese o sbaglio ?
Comunque son riuscito a rivoltare ma stranamente lo trovo meno stabile Dell ultima volta,magari il brain non è dettato al meglio...
Elypal se non erro ha tempi lunghi giusto ?
Ciao
sì, dalla cina con spedizione normale ci vogliono tre settimane, oppure una con spedizione rapida ma costa una fortuna

altrimenti qua

Trex 500 Spares From Heliguy.com

oppure altri, italia


hely-go

helimds

mattioli modellismo

elyshop

e altri
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando