mi sarebbe piaciuto Ivan ,porta onore al forum ,fagli vedere !
io ho optato più che altro per le turing 1° perchè ho la pista affianco ,almeno se si inizia alle 9 posso svegliarmi alle 8:20 e non cominciare a caricare il baule alle 6:30
poi perchè qui c'è una nuova rivelazione,abbiamo calcolato che dovesse mai svegliarsi con il piede sbagliato ,essere nella sua giornata sfigata, comettere un tot di errore ed intripparsi con i doppiati , Denny Giacomelli potrebbe forse conoscere la sconfitta.
c'è un ragazzo che va veramente a missile!!!!abbiamo forse una nuova rivelazione .
il problema è che in 2 lipo il Denny in prova ha già abbassato nuovamente il record della pista ,cioè il suo ex super mega tempo e corre con un mezzo dato dalla losi come prototipo e sembra un siluro .
cioè quel mezzo aveva un unica pecca ,si riduceva l'efficenza del diff a sfere con lo sporco ,ora la losi gli pure fornito un differenziale modificato non più soggetto a quel problema.
però voci dicono che se tutto gli va storto al Denny il nuovo pilotone potrebbe forse avere una possibilità di batterlo ....domani devo esserci per vedere come andrà a finire ,non posso perdermela.