Ad HK saranno pure cinesi,ma non credo che siano proprio fessi...
creare un 450 scadente , per tenere bassi i costi , potrei anche quasi capirlo, ma che concepiscano un 700 con la stessa "leggerezza" ....non credo proprio,anzi sarei pronto a scommetterci....
.
ovviamente non potrei pretendere di volere fare 100 voli senza controllarne nemmeno una vite,o farlo girare a 2800 giri circa come nelle attuali speed cup etc etc etc..... ,ma....credo che quasi quasi possa soddisfare molti utenti medi ( io in primis)...nel caso riuscissero a mettere da parte qualche pregiudizio...
questo non significa che lo acquistero', visto che NON ho elettronica di ottima qualita' che mi avanza( e non intendo assolutamente cannibalizzare il mio adorato Tdrrino ...
...)su questa sono gia' piu' propenso a non scendere a compromessi,visto che l'idea di un servo che impazzisce in volo mi spaventa parecchio , per non parlare poi dell'unita' FBL....
...succedesse qualche stranezza ad uno di questi oggettini sarebbero si dei veri guai.... !!!
al regolatore infine do un po meno importanza , ma preferisco star tranquillo anche su questo,quindi niente HK,se non posso permettermelo,almeno per ora...
dalle foto non sembra male, ed a meno che non abbiano riempito il carbonio con della carta per risparmiare ulteriormente....
...
ora non resta che vederlo dal vivo !!!
io , sinceramente , la vedo cosi....
ciiiiiiiiiiauuuuuuuuuuz !!!