Discussione: Hpi Trophy Buggy Flux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 13, 20:07   #87 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
A bhe se l'hai vista girare un paio di volte, e la ciliegina e che devo anche credere io che ce l'ho, praticamente mi confermi che non conosci il mezzo
Ti posso solo dare ragione che non e come una mugen ma solo riguardo le prestazioni, la mugen e sicuramente piu prestante, ma la qualita e la stessa identica e questo io invece te lo posso dire per certo visto che le ho smontate entrambe

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
mamma mamma che cagata ,mamma che cagata ,questa è la top 10 dell'anno.
vacca cane che immensa questa.
questa è troppo troppo potente come minchiata.

ascolta ne abbiamo una smontata ,cui il tipo l'ha lasciata smontata dopo essersi preso un buggy vero perchè gli veniva il vomito nel paragonarle.
questa è veramente grossissima.

cmq parlando di barilotti ant sono 70 euro ,con altri 70 c'era una losi solo telaio.

per il discorso invece dei materiali questa è stata veramente potente è talmente falsa che sono convinto che dopo aver smontato veramente un rtr ed una mugen ed esserti reso conto della leggera differenza non la avresti nemmeno più rimontata l'altra dallo schifo .
ma anche un avvocato che non sa fisicamente nemmeno cosa sia un cacciavite lo noterebbe.
se uno non nota na cosa simile ,mi spiace essere offensivo ,ma ha gravi problemi, ma è la realtà purtroppo.