bhe che dire dopo che stamattina ho ritirato la radio e l'ho diciamo "configurata" ho carteggiato per bene tutte le bave dell'alulina...
alle 2:30 ero al righi a provare i primi lanci! primo lancio primo atterraggio disastroso... i settagi andavano bene ma avevo gli alettoni AL CONTRARIO!
quindi dx e sx invertite! ARGH... muso rotto ( nonostante la canopy fissata molto bene con il nastro ma la botta è stata notevole... ;) ) non mi perdo d'animo mi infilo in macchina e con il santo nastro fibrato sistemo il musetto! rifisso la canopy e risolvo dopo qualche prova gli alettoni!
pèeccato che per provare ho resettato tutto e quindi in volo al secondo tentativo avevo il cg di fabbrica che per il vento di oggi ero troppo indietro...
e i comandi con troppissima escursione...
grazie alle dritte dei presenti.. ( GRAZIE MILLE )
ho messo 20centesimi ( di euro non di piombo ) sul mesetto in un punto dove avevo un pezzettino di nastro " disponibile" ho impostato il D/R sul 30% sia per elevoni che alettoni e voilà! due voletti da 5 min scarsi... ma con addirittura il primo loopettino e la prima termichina....
CONTENTISSIMO! vola proprio bene sta LULA!
adesso la "decoro" leggermente col pennarello, e poi cercherò un sistema meno "artigianale" per regolare il CG! ;)
ringrazio tutti per i consigli! spero a presto un video!