Citazione:
Originalmente inviato da edubu ...
La classe del "480" ( pale da 360) e ' una classe " riuscita " o e ' " solo " una " novità " di un 500 " striminzito ? |
Ti parlo per esperienza personale, ho il MiniProtos a 3s con pale da 325mm, si comporta come un 450 nervosetto e molto veloce, diciamo la reattività e stabilità di un 450.
Il Warp360 nasce gia con pale da 360mm e motore a 6s, rispetto al MiniProtos, senti la differenza sulla potenza, che si tramuta in fluidità sui comandi e non si siede mai su ogni manovra, cosa che fà il MiniP a 3s, ma almeno per il Warp ti dà quella sensazione di stabilità verso la classe 500, hai primi voli mi sembrava di pilotare il 500.
La classe 480 secondo me, sempre in base hai settaggi che si eseguono, diventa una via di mezza per non avere un elicottero reattivo come i veri 450 ma non grande come un 500, diciamo che lo usi anche in spazzi rodotti ma corre.
Secondo me, in mano a un principiante al volo base è uno spreco perchè non ti gusti quella potenza che ti sa dare il 6s su manovre che conosci, diciamo che nasce per chi sà già fare qualche cosa di discreto, che lo sfrutta un po' di più di un voletto normale, non sono modelli da frenare, nascono per correre.
Citazione:
Originalmente inviato da edubu In questi momenti di " crisi " tutti a cercare di capire bene prima di partire con gli acquisti
..questa poi dei 450 a 6 S e ' una classe tutta da scoprire
Quanto può tornare utile come " simulatore " per imparare manovre piu ' complesse ? |
No lascia stare, vanno troppo veloci, se sbagli lo perdi subito se non sei in grado di correggerlo e recuperarlo, quello che mi è successo provando una nuova manovra, ti dico solo che l'ho trovato per terra ed ero alto, in una frazione molto piccola che non ti accorgi che stava succedendo il tempo di dire... bhum!!! .
Ora non conosco il Dominator, ma se sbagli con il Warp i ricambi costano, forse a parità di gestione e ricambi ti avvici di più a un 500 ma con il vantaggio di avere un modello di dimensioni molto più ridotte.