Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Ho un 10t ,quindi è inutile avere la curva motore al 100% ?.nei video che ho visto in giro con lo spin nei pitch pump è una scheggia ,il mio non che non va ma secondo me devo regolare qualcosa.
Il motore e nuovo e riesco a fare i loop senza dare di negativo,quindi ne ha ma sti pitch punp mi fanno sclerare :mad:,devo ricontrollare se a centro stick o zero ,non vorrei avere troppo passo |
ciao avia-tore,
no, la mia non era una affermazione assoluta ma, solo che lo avevo provato all'80% e andava meglio dello stock. ora ho alzato a 87,5 e penso che si possa stare al 90 o anche qualcosa in più. il 100% forse è troppo e forse si abbina con il 9T.
al momento sono fermo perche il tesoruccio ha un servo del ciclico andato e quello di coda è parecchio ma parecchio in crisi....scodinzola come una polacca in supercalore...
e anche quì parlo per esperienza
!
lo spin...concordo con te ...è una bestia e i loop effetivamente vengono senza nemmeno dare passo negativo....
appena avrò a disposizione i servi di ricambio che ho ordinato 20 giorni fà dal mio fornitore di fiducia ( jonathan) , potrò provare anche le nuove pale e anche il motore ; perchè con la scheda vecchia che ho dovuto sostituire non faceva testo.
ciao fast,
il motore stock credo duri più del modello,il mio era un problema di scheda credo e spero . non l'ho provato con la scheda nuova,con la vecchia era spompissimo ed ho schiantato in loop che non è riuscito a chiudere,dovevo addirittura levare passo per fargli prendere giri ed evitare lo schianto.
per Bladebuster, edubu,
ammazza....eheheheheheheheeh
il 130x è peggio di una donna di quelle parecchio belle e bizzose...consapevole della propria attrazione e carica erotica , pronta a sottomettere il maschio ad ogni sua voglia,bizza e desiderio.....
ehm.........
il casino è che mi sa che risulta anche un po' perversa e abile , appassionata e pericolosa...utilizzatrice del dildo!!!
mi riferisco alla signorina 130xxxx... !!!
da censura!! eheheeheeh