Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 13, 16:19   #8071 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Edu. Neanche quelli si salvano

Bisogna vederla al contrario: qual è l eli più customizzabile? Più amico del modellista?

Chi ci vola bene tutto stock, chi cancella pure il nome .... Ha più sapori del porco, per parafrasare gli antichi romani...

Io ormai ho preso una strada senza ritorno, anche se.... I pezzi stock sono tutti li!

Devo dire che come palestra a tutto tondo è stata ineguagliabile: quello che questo percorso mi ha spinto ad imparare sarebbe un buon programma di scuola.
Dal pilotaggio alla saldatura, dalla teoria alle aziende ed ai processi produttivi di io grades, dalla metallurgia all elettronica, per finire con la padronanza dei controllori pid che le centraline adoperano.
Rifarei tutto
Imho
..e hai ragione da vendere !!

Il ( mio ) problema e ' che sono giunto al 130X già " scarico " ( avevo strafatto con i primi sub micro 6 canali Walkera : un disastro ) e , quindi non molto propenso a fare del bene alle " casse " dei vari " ricambisti " di upgrade .

Il 130X lo merita di essere castomizzato perché è un gran trainer ( e te ora hai anche il piro rate ..giusto ?!)
Ti seguo sempre con stima e simpatia !!
edubu non è collegato   Rispondi citando